domenica 21 febbraio 2016

21 febbraio 2016
UOEI - Sezione (viva) di Bergamo
 m. 1555 - Torcola Vaga (BG)
Avanti le ragazze a battere ...la neve fresca! Si parteee!!
Totti sta sciando in Val D'Aosta sulla neve e ad un certo punto trova un cartello
che dice: "Qui inizia la neve perenne".
E Totti: "Aho macchè 'gnoranti! Anche a Roma la neve inizia per N".
Perchè la neve scende a fiocchi?
Perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe!
Perché l'uomo è come una tempesta di neve?
Perché non sai quando viene, quanti centimetri ti darà e quanto tempo dura.
Due omosessuali al telefono:"Ciao Giangi, come te la passi in montagna?".
"Oh! quanto mi diverto: la mattina mi sveglio, faccio colazione e poi gioco con le palle di neve;
a mezzogiorno pranzo e poi gioco ancora con le palle di neve;
a sera ceno e di nuovo gioco ancora con le palle di neve".
 "Oh! che bello, che bello, ma questo neve, questo neve lo conosco io?".
Due bambini stanno giocando sulla neve con lo slittino:
"Dovete adoperarlo a turno" si raccomanda la madre.
"Mamma è quello che facciamo!"spiega il più grande dei fratelli".
"Io lo uso per scendere, lui lo usa per salire...".
Che cos'è la neve? E'una grende berche che neviga sul mere.
Perchè un millepiedi non riesce mai a sciare?
Perchè quando ha finito di mettersi gli sci la neve non c'è più.
Abbiamo passato una bella giornata con tanto sole, un cielo azzurro,
respirato aria frizzante e pura, pestato la neve con le ciaspole, ma soprattutto in allegria,...
mamma mia ...Presidente! ...per una palla di neve!!

Nessun commento:

Posta un commento