lunedì 27 aprile 2015

FARFALLA

BRUMANO (Valle Imagna) - Bergamo

In questo mio blog vorrei farvi assaporare i profumi che la vita mi ha regalato e mi regalerà ogni giorno: profumi insoliti, come quello della terra arata, del bosco umido di pioggia, del fieno, quello... dell'erba appena tagliata!!!

Ecco la mia prima foto a cui ne seguiranno moltissime altre.

"Una grossa mucca osserva curiosa cosa accade oltre la porta della stalla: 
sul punzone il nome Farfalla, 
una follia se pensiamo alla mole dei due animali!
Questa foto è stata premiata 
perchè rappresenta la sintesi del carattere valdimagnino 
con tutti i suoi contrasti, talvolta definiti folli: 
chiuso, legato al territorio, ancorato alle radici, 
ma desideroso di volare come una farfalla".
Concorso fotografico 2012 - "FOLLIE D'IMAGNA" - Biblioteca di S. Omobono Terme

2 commenti:

  1. Con un blog così ti assicuro che i profumi si sentono.
    Eccome se si sentono!!!
    Grazie per aver deciso di regalarli anche a noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio...spero di proseguire sempre migliorando in questa mia nuova avventura. Ciao.

      Elimina