lunedì 25 gennaio 2021

 GALDI & ZIO TOBIA - 24 gennaio 2021


Nella vecchia scuderia io io vo
quante bestie ha mio zio Tobia…

Attaccato a un carrettino io io vo
c’è un pony biondo e piccolino io io vo
mi ricorda quando ero bambino io io vo

Tra le selle e i ferri rotti io io vo
quanti cavalli tutti allegrotti io io vo
sia giovani che anzianotti io io vo

Un lama sull'argine del fosso io io vo
stai attento che ti sputa addosso io io vo
lo fa soltanto perché si è commosso io io vo

Una pecora scozzese io io vo
vende la lana per tirare la fine del mese io io vo

Dromedario? O cammello? io io vo
il dilemma è sempre quello io io vo

Un magnifico esemplare di gufo reale io io vo
mi viene una grande rabbia io io vo
vederlo chiuso in una gabbia io io vo

Ma che? Dico io io vo
siam diventati tutti matti? Si…si…sii!





































Nessun commento:

Posta un commento