martedì 13 novembre 2018

UOEI - Bergamo
 11 novembre 2018
L'estate di san Martino
(seconda parte)



















.. ciao Galdino ecco le foto, spero gradite, una bella domenica con amici in un posto magnifico, cosa chiedere di più. Fammi sapere se hai ricevuto tutto e mi auguro di rincontrarci ancora, un caro saluto a te e a tutto il gruppo (... se Fiorenzo mi manda 2 righe pubblico qualche foto su Facebook, sempre se tu lo permetti).


Ciao Gio,...
ti mando il testo che ho inviato al Fiorenzo. Ho ricevuto le tue foto e le pubblicherò sul mio blog...profumo di erba tagliata.
E'stata un'estate di san Martino stupenda con nuovi e simpatici, sinceri amici in un posto veramente stupendo. Ho avuto i complimenti da parte di tutti i componenti del gruppetto che estendo perciò anche a voi.
Ciao. A presto . Galdino.


Ciao Galdino, grazie hai descritto bene quello che è un patrimonio culturale della nostra zona. Sono contento che sia andato tutto bene, ormai la "strada" la conosci e sicuramente avrai modo di portare alle persone. Pubblicherò anch'io su Facebook il tuo commento con relative foto. Un caro saluto e alla prossima avventura.
 

Nessun commento:

Posta un commento